Professionisti

Quel momento dove scoprirete che ce l’avete fatta, che siete entrati a far parte di una squadra senza uguali, vi porterà una delle sensazioni positive più intense e vi accompagnerà in ogni giorno della vostra nuova vita lavorativa.

BonelliErede: una ricerca continua. Anche di talenti

Oltre al consueto percorso post lauream, offriamo la possibilità di svolgere stage di 3 mesi a studenti del IV e V anno e, inoltre, la pratica anticipata per i laureandi.

BonelliErede: la formazione migliore

Per saper scendere ogni volta in campo con la squadra migliore lavoriamo intensamente sulla formazione dei nostri professionisti. Da qui un programma completo composto da seminari accreditati dal CNF, corsi in preparazione all’esame di abilitazione, approfondimenti su materie specifiche e corsi di Legal English.

Finanziamo programmi di LL.M nelle migliori Università e, se cercate un’esperienza di lavoro all’estero, offriamo secondment presso law firm leader di altri paesi, oltre che presso aziende.

Da subito, sarete seguiti non solo dal vostro dominus, ma anche da un tutor, un collaboratore di seniority più elevata per dedicarvi tempo, consigli, aiuto.

BonelliErede: crescere con noi

Crescere è parte della nostra vita professionale e da noi potete farlo, in modo totalmente meritocratico. Ogni anno sarete valutati e i vostri meriti saranno premiati.

Vita in BonelliErede

Riccardo: da Milano a Dubai in un giro di ruota

Riccardo: da Milano a Dubai in un giro di ruota

Riccardo Denaro è senior associate corporate e M&A di BonelliErede

Scopri di più
Diritto e innovazione: la storia di Vivian Grace

Diritto e innovazione: la storia di Vivian Grace

Vivian Grace Chammah è senior associate della practice di diritto della proprietà intellettuale e information technology di BonelliErede

Scopri di più
Dall’azienda alla law firm: il percorso di Antongiulio

Dall’azienda alla law firm: il percorso di Antongiulio

Antongiulio Carbonara è senior associate della practice di diritto amministrativo di BonelliErede

Scopri di più