Africa Team

Lo sviluppo di BonelliErede in Africa e Medio Oriente è seguito da un team dedicato di soci e collaboratori, alcuni dei quali sono fissi nelle nostre sedi nel continente africano, altri sono basati nelle nostre sedi in Europa con frequenti trasferte in Africa e Medio Oriente per seguire le pratiche.

Il Comitato Africa, che dirige il progetto, include il co-managing partner Stefano Simontacchi e i partner Andrea Carta Mantiglia, Alberto Saravalle, Gianpiero Succi, Catia Tomasetti e Gianfranco Veneziano, oltre a Marco D’Angelo e Alessandro Di Fusco del Marketing Team, ed è supportato da un team multidisciplinare di oltre 25 professionisti basato nei nostri uffici di Milano, Genova, Roma, Londra e Bruxelles. Il team comprende anche Riccardo Bicciato, Lorenzo Melchionda e Francesca Secondari, local partner basati al Cairo, guidati da Gianfranco Veneziano. Gianpiero Succi è il partner che guida il progetto in Etiopia e in Africa orientale, con il sostegno dell’Africa team. La sede di Dubai è guidata dal partner Andrea Carta Mantiglia e composta dai local partner Marco De Leo e John Shehata, e dal senior associate Roberto Flammia.

Approfondimenti

BonelliErede nomina tre nuovi partner

L’Assemblea dei soci di BonelliErede, che si è riunita lo scorso 2 dicembre 2017, ha nominato a larghissima maggioranza tre nuovi partner: Antonio La Porta, Matteo Maria Pratelli ed Enrico Vaccaro. Antonio La Porta, 41 anni, è entrato in BonelliErede nel 2015, dopo aver maturato un’esperi …

Leggi tutto
Sede-Dubai

Primo forum italo-egiziano delle donne d’affari - 1/3 dicembre

BonelliErede collabora con Monzesi (produttore mondiale di macchine rettificatrici ad alta precisione) per il primo forum italo-egiziano delle donne d’affari che prende il via oggi a Milano. Il forum è stato organizzato da Monzesi con il patrocinio di BWE21 (Business Women of Egypt), ELITE & …

Leggi tutto

Prosegue la crescita internazionale di BonelliErede con una nuova sede a Dubai

Un nuovo importante tassello nel progetto di espansione internazionale di BonelliErede è stato annunciato oggi con l’apertura di una sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Situato nel prestigioso distretto finanziario DIFC, il nuovo ufficio va ad affiancarsi alle due sedi extra europee in …

Leggi tutto

Trova più risultati cliccando qui