Africa Team

Lo sviluppo di BonelliErede in Africa e Medio Oriente è seguito da un team dedicato di soci e collaboratori, alcuni dei quali sono fissi nelle nostre sedi nel continente africano e in Medio Oriente, altri sono basati nelle nostre sedi in Europa con frequenti trasferte in Africa e Medio Oriente per seguire le pratiche.

Il Comitato Africa, che dirige il progetto, include il Presidente Stefano Simontacchi e i partner Andrea Carta Mantiglia, Alberto Saravalle, Gianpiero Succi, Catia Tomasetti, Gianfranco Veneziano, Ziad Ahmed Bahaa-Eldin, Tameru Wondm Agegnehu, e Angelino Alfano oltre a Marco D’Angelo e Alessandro Di Fusco del Marketing Team.

Il team comprende anche Riccardo Bicciato e Francesca Secondari, partner, e Mostafa Moussa, local partner, basati al Cairo, Weynalem Weldesenbet e Seble Baraki, local partner basati ad Addis Ababa, e Marco De Leo, partner, e Lorenzo Melchionda e Roberto Flammia, local partner, basati a Dubai.

Il team include anche professionisti locali basati nelle sedi in Africa e Medio Oriente, ed è supportato da un gruppo multidisciplinare di circa 20 professionisti basato nei nostri uffici di Milano, Genova, Roma, Londra e Bruxelles.

Approfondimenti

BonelliErede si rafforza in Etiopia

Due nuovi ingressi in Etiopia per BonelliErede. Il team di Addis Abeba si arricchisce di 2 professionisti: Seble Geberegiorgis Baraki e Weynalem Weldesenbet. Seble Geberegiorgis Baraki si occupa di diritto societario, commerciale e di proprietà intellettuale. Ha conseguito un LL.B. presso l’ …

Leggi tutto

Sette nuovi partner per BonelliErede

L’Assemblea degli Associati di BonelliErede, che si è riunita lo scorso 2 febbraio, ha deliberato la nomina a partner di sette professionisti: Riccardo Bicciato, Riccardo Bordi, Marco De Leo, Gabriele Malgeri, Nicola Marchioro, Augusto Praloran e Francesca Secondari. Riccardo Bicciato, 45 an …

Leggi tutto

BonelliErede nomina tre nuovi partner

L’Assemblea dei soci di BonelliErede, che si è riunita lo scorso 2 dicembre 2017, ha nominato a larghissima maggioranza tre nuovi partner: Antonio La Porta, Matteo Maria Pratelli ed Enrico Vaccaro. Antonio La Porta, 41 anni, è entrato in BonelliErede nel 2015, dopo aver maturato un’esperi …

Leggi tutto

Trova più risultati cliccando qui