Africa Team

Lo sviluppo di BonelliErede in Africa e Medio Oriente è seguito da un team dedicato di soci e collaboratori, alcuni dei quali sono fissi nelle nostre sedi nel continente africano e in Medio Oriente, altri sono basati nelle nostre sedi in Europa con frequenti trasferte in Africa e Medio Oriente per seguire le pratiche.

Il Comitato Africa, che dirige il progetto, include il co-managing partner Stefano Simontacchi e i partner Andrea Carta Mantiglia, Alberto Saravalle, Gianpiero Succi, Catia Tomasetti, Gianfranco Veneziano, e Rindala Beydoun, oltre a Marco D’Angelo e Alessandro Di Fusco del Marketing Team, ed è supportato da un team multidisciplinare di oltre 25 professionisti basato nei nostri uffici di Milano, Genova, Roma, Londra e Bruxelles. Il team comprende anche Riccardo Bicciato, Lorenzo Melchionda e Francesca Secondari, local partner basati al Cairo, guidati da Gianfranco Veneziano. Gianpiero Succi è il partner che guida il progetto in Etiopia e in Africa orientale, con il sostegno dell’Africa team. La sede di Dubai è guidata dal partner Andrea Carta Mantiglia Executive Chairman, e da Rindala Beydoun, Managing Partner, ed è composta dai local partner Marco De Leo, Roberto Flammia, Carlo Pianese, ed Emile Boulos e da un team di sei collaboratori basati tra Dubai e Beirut. Andrea e Rindala guidano anche la nostra practice in Arabia Saudita.

Approfondimenti

BonelliErede integra la law firm Tribonian Law Advisors, leader nell’area del Golfo

L’assemblea degli associati di BonelliErede ha deliberato l’integrazione di Tribonian Law Advisors (TLA), con sede a Dubai e, grazie a relazioni internazionali nella regione del Golfo, presenza in Libano ed Arabia Saudita. Il progetto di integrazione è volto a rinforzare il presidio di Bon …

Leggi tutto

BonelliErede nomina tre nuovi partner

L’Assemblea dei soci di BonelliErede, che si è riunita lo scorso 2 dicembre 2017, ha nominato a larghissima maggioranza tre nuovi partner: Antonio La Porta, Matteo Maria Pratelli ed Enrico Vaccaro. Antonio La Porta, 41 anni, è entrato in BonelliErede nel 2015, dopo aver maturato un’esperi …

Leggi tutto
Sede-Dubai

Primo forum italo-egiziano delle donne d’affari - 1/3 dicembre

BonelliErede collabora con Monzesi (produttore mondiale di macchine rettificatrici ad alta precisione) per il primo forum italo-egiziano delle donne d’affari che prende il via oggi a Milano. Il forum è stato organizzato da Monzesi con il patrocinio di BWE21 (Business Women of Egypt), ELITE & …

Leggi tutto

Trova più risultati cliccando qui