Africa Team

Lo sviluppo di BonelliErede in Africa e Medio Oriente è seguito da un team dedicato di soci e collaboratori, alcuni dei quali sono basati nelle nostre sedi nel continente africano e in Medio Oriente, altri sono basati nelle nostre sedi in Europa con frequenti trasferte in Africa e Medio Oriente per seguire le pratiche.

Il Comitato Africa, che dirige le attività, include Catia Tomasetti, Marco De Leo e Giuseppe Manzo.

Il team comprende anche altri Soci e Local Partner tra cui: in Egitto, Ziad Bahaa-Eldin managing partner dello studio partner al Cairo, Mostafa Moussa e Shorouk Gena, partner dello studio partner al Cairo. In Etiopia, Lidet Abebe Tizazu managing partner dello studio partner di Addis Abeba, e Mahlet Kassa Partner partner dello studio partner di Addis Abeba, Daniele Gambirasio, partner; negli Emirati Arabi Uniti, Roberto Flammia, local partner.

Il team è inoltre supportato da collaboratori più junior basati nelle sedi in Africa e Medio Oriente, e da un gruppo multidisciplinare di circa 15 professionisti basato negli uffici di Milano, Genova, Roma, Londra e Bruxelles e coinvolto sulle pratiche e sulle attività di sviluppo in funzione delle necessità.