Africa Team

Lo sviluppo di BonelliErede in Africa è seguito da un team dedicato di soci e collaboratori, alcuni dei quali sono fissi nelle nostre sedi nel continente africano, altri sono basati nelle nostre sedi in Europa con frequenti trasferte in Africa per seguire le pratiche.

Il Comitato Africa, che dirige il progetto, include il co-managing partner Stefano Simontacchi e i partner Andrea Carta Mantiglia, Alberto Saravalle, Gianpiero Succi, Catia Tomasetti e Gianfranco Veneziano, oltre a Marco D’Angelo e Alessandro Di Fusco del Marketing Team, ed è supportato da un team multidisciplinare di oltre 20 professionisti basato nei nostri uffici di Milano, Genova, Roma, Londra e Bruxelles. Il team comprende anche Riccardo Bicciato, Lorenzo Melchionda e Francesca Secondari, local partner basati al Cairo, guidati da Gianfranco Veneziano. Gianpiero Succi è il partner che guida il progetto in Etiopia e in Africa orientale, con il sostegno dell’Africa team.

Approfondimenti
COPY2 Studio dell anno Corporate - TopLegal Awards

BonelliErede riceve due nuovi premi ai TopLegal Awards 2016

Il 21 novembre 2016, in occasione della X edizione dei TopLegal Awards, BonelliErede ha conseguito due riconoscimenti di primo piano. Gli Awards, che dal 2007 valorizzano le eccellenze del mercato legale italiano, continuano a dare evidenza dell’evoluzione di un settore che nel corso di quest …

Leggi tutto
Egypt small

Prospettive del diritto societario in Sud Africa: joint venture e accordi di investimento internazionali

L’Ordine degli Avvocati di Milano organizza giovedì 3 novembre presso il Palazzo di Giustizia di Milano la tavola rotonda “Prospettive del diritto societario in Sud Africa: joint venture e accordi di investimento internazionali”. Tra i relatori della tavola rotonda, figurano Francesca Se …

Leggi tutto
CF009246+47

Programma per il rafforzamento delle capacità delle imprese cooperative nell’operare sui mercati internazionali: Focus sull’Etiopia

Il Ministero dello Sviluppo Economico attraverso ICE – Agenzia e in collaborazione con l’Alleanza delle Cooperative Italiane ha dato il via al progetto di formazione specialistico per il rafforzamento delle capacità di internazionalizzazione delle imprese cooperative, articolando il progra …

Leggi tutto

Trova più risultati cliccando qui