Africa Team

Lo sviluppo di BonelliErede in Africa e Medio Oriente è seguito da un team dedicato di soci e collaboratori, alcuni dei quali sono basati nelle nostre sedi nel continente africano e in Medio Oriente, altri sono basati nelle nostre sedi in Europa con frequenti trasferte in Africa e Medio Oriente per seguire le pratiche.

Il Comitato Africa, che dirige le attività, include il Presidente Stefano Simontacchi e i partner Angelino Alfano, Massimiliano Danusso, Giuseppe Manzo, Catia Tomasetti e Gianfranco Veneziano oltre a Marco D’Angelo e Alessandro Di Fusco del Marketing Team.

Il team comprende anche altri Soci e Local Partner tra cui: in Egitto, Ziad Ahmed Bahaa-Eldin managing partner dello studio partner al Cairo, Riccardo Bicciato e Francesca Secondari, partner, Bahaa Ezzelarab, Mohamed El Ehwany e Mostafa Moussa, local partner. In Etiopia, Tameru Wondm Agegnehu founding partner dello studio partner ad Addis Abeba, Gianpiero Succi partner responsabile dello sviluppo della practice Etiope, Weynalem Weldesenbet e Seble Baraki, local partner; negli Emirati, Marco De Leo, partner, e Lorenzo Melchionda e Roberto Flammia, local partner.

Il team è inoltre supportato da collaboratori più junior basati nelle sedi in Africa e Medio Oriente, e da un gruppo multidisciplinare di circa 20 professionisti basato nei nostri uffici di Milano, Genova, Roma, Londra e Bruxelles e coinvolto sulle pratiche e sulle attività di sviluppo in funzione delle necessità.