Africa Team

Lo sviluppo di BonelliErede in Africa e Medio Oriente è seguito da un team dedicato di soci e collaboratori, alcuni dei quali sono basati nelle nostre sedi nel continente africano e in Medio Oriente, altri sono basati nelle nostre sedi in Europa con frequenti trasferte in Africa e Medio Oriente per seguire le pratiche.

Il Comitato Africa, che dirige le attività, include il Presidente Stefano Simontacchi e i partner Angelino Alfano, Massimiliano Danusso, Giuseppe Manzo, Catia Tomasetti e Gianfranco Veneziano oltre a Marco D’Angelo e Stefano Morini del Marketing Team.

Il team comprende anche altri Soci e Local Partner tra cui: in Egitto, Ziad Bahaa-Eldin managing partner dello studio partner al Cairo, Riccardo Bicciato e Francesca Secondari, partner, Mohamed El Ehwany e Mostafa Moussa, partner dello studio partner al Cairo. In Etiopia, Tameru Wondm Agegnehu founding partner dello studio partner ad Addis Abeba, Gianpiero Succi partner responsabile dello sviluppo della practice etiope, Weynalem Weldesenbet e Seble Baraki, local partner, Daniele Gambirasio, partner; negli Emirati Arabi Uniti, Marco De Leo, partner, e Lorenzo Melchionda e Roberto Flammia, local partner.

Il team è inoltre supportato da collaboratori più junior basati nelle sedi in Africa e Medio Oriente, e da un gruppo multidisciplinare di circa 20 professionisti basato negli uffici di Milano, Genova, Roma, Londra e Bruxelles e coinvolto sulle pratiche e sulle attività di sviluppo in funzione delle necessità.