Condizioni d’uso

I contenuti e le informazioni del presente sito sono pubblicati a scopo esclusivamente informativo e divulgativo, non possono essere considerati esaustivi, non costituiscono un parere legale o altro tipo di consulenza professionale, né sono volti a fini commerciali o all’instaurazione di relazioni con i clienti.

BonelliErede declina ogni responsabilità in merito ad azioni o omissioni derivanti dall’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito.

Il sito e i contenuti su di esso pubblicati sono protetti da diritto di autore in base alle disposizioni nazionali e delle convenzioni internazionali, e sono di titolarità esclusiva di BonelliErede e dei rispettivi autori. Conseguentemente, la riproduzione, parziale o integrale, se non effettuata a scopo meramente personale, la comunicazione al pubblico o in ogni caso la diffusione dei contenuti richiede la preventiva autorizzazione di BonelliErede.

BonelliErede non è responsabile né di per sé approva i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito.

Bonelli Erede Pappalardo, Bonelli Erede Pappalardo Studio Legale, Bonelli Erede Pappalardo LLP e BEP sono marchi di proprietà esclusiva di BonelliErede e sono protetti dalle leggi applicabili.

BonelliErede opera come associazione professionale in base alla legge italiana. La sede di Londra viene gestita attraverso una Limited Liability Partnership inglese e fornisce servizi legali regolati dalla Solicitor Regulation Authority; gli avvocati della suddetta sede sono registrati presso la Solicitor Regulation Authority come Registered European Lawyers. Pur non autorizzata in base al Financial Services and Markets Act 2000, la sede di Londra è regolata dalla Solicitor Regulation Authority e quindi, in alcune circostanze, è abilitata ad offrire servizi di investimento selezionati.