Internazionale

La nostra è una visione sempre più internazionale. Perché il business di oggi non conosce confini. Prodotti e servizi globali viaggiano su mercati altrettanto globali. Noi siamo anche lì, al fianco di importanti multinazionali e dei più prestigiosi marchi internazionali, che vogliono investire in Italia o all’estero, che vogliono essere seguiti nei loro arbitrati, che intendono investire in programmi di compliance e anticorruzione efficaci e moderni, che vogliono strutturare fiscalmente il loro business nel modo più corretto possibile. Perché anche noi siamo imprenditori al servizio degli imprenditori e anche noi come voi stiamo lavorando al nostro sviluppo oltre confine, sempre al fianco delle imprese più intraprendenti e innovative, in particolare nei mercati in grande crescita quali Africa, Medio Oriente e Asia.

Ovunque il vostro business ci chiami, noi rispondiamo. E lo facciamo sempre con la stessa dedizione e scrupolo con cui siamo cresciuti nel nostro Paese, dando voce alle migliori capacità tecniche, alle competenze che meglio si adattano ai tessuti sociali e istituzionali dei diversi Paesi. Con la nostra esperienza in casi significativi, abbiamo sviluppato negli anni competenze internazionali rafforzate anche grazie alla collaborazione con multinazionali estere e università straniere che molti dei nostri professionisti hanno avuto modo di maturare e che sempre incoraggiamo.

Per voi abbiamo selezionato i migliori studi indipendenti di ciascuna giurisdizione del mondo e con loro lavoriamo da anni senza vincoli di esclusività. La nostra ricerca dell’eccellenza è costante e riusciamo sempre a collaborare con il miglior studio possibile per ogni vostro specifico progetto. Vi garantiamo la nostra capacità di gestione di ogni tipo di operazione e saremo sempre noi il vostro interlocutore. Ci impegniamo su costi competitivi e, prima di ogni altra cosa, assicuriamo che la qualità del lavoro sarà sempre e ovunque quella che siete abituati ad avere con noi.

 

Scopri chi sono i nostri Best Friends.

 

Mondo

Country Partner

Nord America

Stati Uniti d'America

Canada

Europa

Italia

Francia

Regno Unito

Grecia

Belgio

Germania

Svizzera

Turchia

Iberia

Scandinavia

Ex Jugoslavia e Albania

Asia and Oceania

Cina

Giappone

Corea del Sud

India

Vietnam

Malesia

Russia

Australia

America Latina

America Latina

Africa e Medio Oriente

Approfondimenti

BonelliErede a Roma per la nona edizione del Festival della Diplomazia

“What makes the world go round. Are National States still in charge?” è la domanda al centro della nona edizione del Festival della Diplomazia. I tanti e prestigiosi protagonisti delle tavole rotonde e degli incontri della manifestazione, in programma a Roma dal 18 al 26 ottobre, saranno c …

Leggi tutto

L’Egitto e la missione italiana, boom di scambi nel 2018

Il commercio bilaterale tra l’Italia e l’Egitto non è mai andato così bene: nel 2017 è salito a 4,7 miliardi di euro, tanto che l’obiettivo per il 2018 è quello di superare i 5 miliardi di euro (6 miliardi di dollari) di interscambio. Il target, ambizioso, sembra realizzabile: da genn …

Leggi tutto

L'Egitto apre l'economia ai privati, in Borsa 23 società statali

L’Egitto abbandona progressivamente l’economia di Stato inaugurata dal socialismo di Nasser alla fine degli Anni 50 e apre ai privati. Il Cairo ha deciso di puntare sul settore privato per sostenere e incoraggiare il corso positivo della crescita, che nell’anno fiscale 2017-20 …

Leggi tutto

Trova più risultati cliccando qui