Corporate Social Responsibility

Vogliamo mettere le nostre capacità e competenze al servizio della comunità e lo vogliamo fare guardando al futuro.

Come?

Concentrando le nostre forze e investendo tempo, risorse e professionalità nel bene più prezioso che abbiamo: i bambini.

Essere dalla parte dei bambini significa accompagnarli nelle diverse fasi della vita dandogli la possibilità di diventare adulti liberi, istruiti e indipendenti economicamente.

Vogliamo essere parte attiva del sistema-Paese, contribuendo a renderlo un luogo accogliente e siamo sempre in ascolto delle necessità che emergono da una società in continua evoluzione.

È indubbio che una delle sfide del nostro tempo sia quella della sostenibilità e anche noi vogliamo fare la nostra parte nel lasciare ai bambini di oggi, adulti del futuro, un mondo migliore da tutti i punti di vista.

Per questo il perimetro delle nostre attività già consolidate a favore dei bambini si è ampliato abbracciando anche la sostenibilità ambientale.

La nostra attività nel sociale

Dei 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (SDG) elencati nell’agenda delle Nazioni Unite 2030 per la salvaguardia del pianeta e per il benessere dei suoi abitanti, in BonelliErede ne abbiamo …

Leggi tutto