Tutti i nostri professionisti possono contare su un sostegno che aiuta in maniera proattiva alla realizzazione della strategia.
Il team si compone di oltre 200 persone e comprende le funzioni di Administration, Compliance, English Improvement Department, Finance, Human Resources, Information Communication Technology, Marketing & Business Development, Office Manager, figure di Operative Support, Personal Assistant e Staffing.
All’interno di una law firm come la nostra, questi profili rappresentano un’opportunità straordinaria da sfruttare al meglio per cimentarsi in nuove, entusiasmanti, sfide professionali.
Grazie al supporto delle migliori università e scuole di formazione valorizziamo le competenze e il potenziale di ciascuna delle nostre persone perché crediamo che lo sviluppo di ognuno consenta a BonelliErede di raggiungere meglio i propri obiettivi.
BonelliErede: il nostro iter di selezione
La vostra avventura in BonelliErede comincia da qui! Selezioniamo i migliori talenti attraverso un articolato processo di selezione che prevede:
- La possibilità di inviare il proprio CV attraverso il pulsante “Invia la tua candidatura” sotto o tramite il nostro profilo LinkedIn;
- Un primo screening delle candidature da parte del team HR, seguito da un contatto telefonico o tramite e-mail in caso di prima valutazione positiva;
- La fase di intervista, che comprende lo svolgimento di una prova tecnica (ad esempio domande specifiche su attività seguite) della durata di 45 minuti, un colloquio motivazionale sempre di 45 minuti e un test di inglese della durata di 90 minuti (composto da una parte di grammatica, di speaking, writing e listening);
- Formalizzazione dell’offerta o, in caso di esito negativo, riscontro diretto.
Garantiamo pari opportunità nel processo di selezione prevenendo e contrastando ogni forma di discriminazione per motivi legati alle convinzioni o condizioni personali, nonché al sesso, all’orientamento sessuale, all’origine etnica, allo stato di salute, alla nazionalità, alle opinioni politiche e sindacali, alle credenze religiose e a qualsiasi altra ragione.
Promuoviamo una cultura inclusiva, partecipativa e collaborativa, basata sull’etica, sul rispetto e sulla fiducia valorizzando le risorse umane di cui ci avvaliamo, garantendo loro lo sviluppo professionale e personale attraverso la coltivazione dei loro talenti.