Silvana Colombo è Contabile Senior del Team Amministrazione e Finanza di BonelliErede
Come si è evoluto negli anni il tuo percorso di crescita?
Sono in BonelliErede da ormai 18 anni, nel corso dei quali ho avuto l’opportunità di seguire la contabilità sia dal lato attivo (parcellazione a clienti nazionali ed internazionali), che dal lato passivo (fornitori, banche e contabilità analitica). Si tratta di un’attività che richiede molta attenzione e precisione.
Durante questi anni, ho avuto modo di assistere al processo di ampliamento e internazionalizzazione dello studio che ha avuto un forte impatto nella mia quotidianità e in quella del mio team, permettendoci di aumentare da 3 a 10 persone. Questo mi ha consentito di crescere professionalmente e potenziare le mie capacità, collaborando al raggiungimento di obiettivi comuni, con costanza e impegno. Mi piace pensare che il futuro mi riservi nuove opportunità!
Quali altri aspetti del tuo lavoro ti danno soddisfazioni?
Oltre ai “numeri”, mi piace tanto l’interazione con i colleghi delle varie sedi e con team differenti. Lavorare in BonelliErede significa infatti avere la consapevolezza di appartenere ad una grande squadra e di lavorare insieme ogni giorno per migliorarla.
Cosa ti affascina quando non sei concentrata sui numeri?
Tra le mie passioni, c’è quella della cucina. Milano offre una quantità spropositata di ristoranti, nei quali poter gustare cibi prelibati e appartenenti a culture differenti. A tavola, come nella vita, sono curiosa di assaporare nuovi piatti e adoro condividerli con i miei cari. Trovo che sia uno dei momenti in cui potersi prendere cura di se stessi e dei propri commensali.
Inoltre, sono affascinata dai fiori. La loro presenza mi allieta e la loro bellezza mi trasmette armonia e pace. Infatti quando la sera esco per tornare a casa, passo tra i meravigliosi fioristi della zona e mi regalo un sorriso!