Due nuovi riconoscimenti per BonelliErede ai TopLegal Awards 2017
21 Novembre 2017

Lunedì 20 novembre, in occasione dell’edizione 2017 dei TopLegal Awards, BonelliErede ha conseguito due nuovi riconoscimenti di primo piano: “Studio dell’anno” e “Studio dell’anno Tax”.

Nelle motivazioni del premio di studio, la giuria ha messo in evidenza come BonelliErede abbia affiancato al continuo potenziamento dell’offerta italiana un’importante strategia internazionale. Scrive la giuria: “è diventato il primo studio legale italiano a operare stabilmente in Africa e ha reclutato da Herbert Smith Freehills l’esperto di arbitrati di fama internazionale Laurence Shore. Ha affiancato una delle più grandi aziende al mondo per gli occhiali di lusso e da sole in relazione alla maxi-fusione da 50 miliardi di euro con una multinazionale francese che produce e commercializza lenti oftalmiche e apparecchiature ottiche, che porterà alla creazione del principale player mondiale dedicato alla cura della vista”.

Inoltre, TopLegal ha voluto premiare il nostro team di Tax per “essere riuscito a chiudere tutte le pendenze tributarie di un’azienda statunitense che che offre servizi online con il Fisco italiano”.

Ha partecipato alla serata una delegazione composta da Stefano Cacchi Pessani, Eliana Catalano, Marco D’Angelo, Tommaso Faelli, Monica Iacoviello, Alessandro Musella, Antonella Negri, Luca Perfetti, Laurence Shore e Stefano Simontacchi.

“Questi riconoscimenti sono un’ulteriore dimostrazione della nostra capacità di fare squadra e di puntare sempre al massimo, alla costante ricerca della soluzione e del risultato” hanno commentato i Managing Partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani.