Fiscale

In quest’area le problematiche che gestiamo per voi richiedono un’attenta e qualificata considerazione, alla luce delle opportunità che rappresentano, ma anche dei rischi che comportano. Con la nostra esperienza non solo nel campo della consulenza, ma anche in quello del contenzioso fiscale, riusciamo ad assistervi su tematiche di fiscalità internazionale, dell’imposta sulle società, Transfer Pricing, IVA, operazioni di M&A, tematiche finanziarie.

Siamo con voi anche nei rapporti con l’Amministrazione finanziaria, in sede di interpelli o ruling internazionali, ma anche nel caso di verifiche fiscali, accertamenti con adesione e vero e proprio contenzioso, seguendovi se necessario fino alla Corte di Cassazione.

Questo vale sia che siate società, sia che siate singoli con tematiche fiscali di particolare rilievo, come quelle relative ai passaggi generazionali e alla gestione di patrimoni complessi.

 

Ecco perché facciamo la differenza

– Contiamo su un team di contenzioso tributario che ci mette sullo stesso piano delle boutique fiscali più rinomate, all’interno di una struttura integrata e multidisciplinare che affianca esperti fiscali e legali, con gli evidenti vantaggi che questa integrazione comporta per voi: questo ci rende unici nel mercato legale italiano
– Abbiamo una practice di Transfer Pricing fra le più rinomate in Europa
– La nostra competenza di fiscalità internazionale può contare in modo particolare sui nostri Best Friends e il nostro gruppo unito ha ricevuto numerosi riconoscimenti europei (International Tax Review European Awards). Insieme possiamo seguirvi su operazioni cross-border, aggiornarvi sulle tematiche fiscali europee e fornirvi un servizio completo in tutta Europa

Approfondimenti
Cairo

L'Egitto supera l'esame del Fondo Monetario Internazionale e ottiene la seconda tranche del maxi prestito

L’Egitto supera l’esame del Fondo monetario internazionale e ottiene la seconda parte del maxi prestito da 12 miliardi di dollari ottenuto a novembre del 2016, il più grande aiuto finanziario mai concesso dall’istituzione di Washington a un Paese del Medio Oriente. A fine novembre 2017 u …

Leggi tutto
CF011733

L'Etiopia, Macallè e la rete di interporti per l’import-export

Macallè è la città più popolosa del Nord dell’Etiopia. Capitale della Regione del Tigrè, si trova a 780 chilometri a nord di Addis Abeba. Qui, a 2 mila metri sul livello del mare, il governo ha deciso di investire per ampliare l’interporto – uno degli otto esistenti attualmente …

Leggi tutto
IMG_9587 tagliata

Due nuovi riconoscimenti per BonelliErede ai TopLegal Awards 2017

Lunedì 20 novembre, in occasione dell’edizione 2017 dei TopLegal Awards, BonelliErede ha conseguito due nuovi riconoscimenti di primo piano: “Studio dell’anno” e “Studio dell’anno Tax”. Nelle motivazioni del premio di studio, la giuria ha messo in evidenza come BonelliErede abbia …

Leggi tutto

Trova più risultati cliccando qui