BonelliErede riceve due nuovi premi ai TopLegal Awards 2016
23 Novembre 2016

Il 21 novembre 2016, in occasione della X edizione dei TopLegal Awards, BonelliErede ha conseguito due riconoscimenti di primo piano.

Gli Awards, che dal 2007 valorizzano le eccellenze del mercato legale italiano, continuano a dare evidenza dell’evoluzione di un settore che nel corso di questi anni è profondamente mutato.

Grazie alla consolidata e indiscussa competenza del team, BonelliErede ha conseguito il premio “Studio dell’anno Corporate/M&A”. In particolare, la giuria ha riconosciuto il ruolo fondamentale giocato dalla squadra nella costituzione di un fondo d’investimento alternativo per sostenere gli aumenti di capitale di alcune banche italiane e acquistare crediti deteriorati.

In più, Stefano Simontacchi è stato nominato “Professionista dell’anno”. La giuria ha voluto mettere in evidenza come Stefano sia “uno dei principali artefici dell’espansione, della crescita e dell’innovazione dello studio” oltre che “il promotore dell’African Act, un pacchetto legislativo volto a favorire le imprese che vogliono accedere al mercato africano”.

Alla serata ha partecipato una nutrita delegazione di BonelliErede, con una forte rappresentanza dell’Africa Team: Silvia Romanelli, Riccardo Bicciato, Andrea Carta Mantiglia, Daniele Gambirasio, Stefano Micheli, Stefano Simontacchi, Francesco Sbisà, Gianpiero Succi e Gianfranco Veneziano. Al tavolo era presente anche un’ospite d’eccezione: Mahlet Kassa Woldesenbet, associate dello studio Teshome Gabre-Mariam Bokan.