Partnership

Egitto

Siamo entusiasti di cooperare con Bahaa-Eldin Law Office in Egitto che, a partire dal 1° luglio 2018 è parte integrante del network di BonelliErede. Bahaa-Eldin Law Office si propone come uno dei principali studi legali in Egitto, per assistere investitori internazionali che entrano e operano in Egitto, e società egiziane, in tutti gli aspetti legali di cui hanno bisogno, inclusa la loro presenza internazionale al di fuori dell’Egitto.

Il nostro team al Cairo è guidato da Gianfranco Veneziano, Partner di BonelliErede, ed è composto da un gruppo integrato di avvocati italiani ed egiziani tra cui, Riccardo Bicciato e Francesca Secondari, Partners, Mostafa Moussa, Local Partner, Bahaa Ezzelarab, Mohamed H. El Ehwany e Rana El Kahwagy, Senior Associate, supportati da 8 associate e dai professionisti degli uffici europei di BonelliErede.

Il Dr. Ziad Ahmed Bahaa-Eldin è un professionista egiziano con trent’anni di esperienza nel diritto bancario e finanziario, diritto societario e degli investimenti, governance, compliance e legislazione economica. Inoltre è riconosciuto dalle directory legali come professionista di comprovata esperienza in materia di diritto bancario e finanziario. È attualmente membro non esecutivo dei consigli di amministrazione delle seguenti società: HSBC Bank Egypt, National Bank of Egypt UK, Arabian Cement Company, AXA Egypt, Allam Holding, MTI, Samcrete e Saray Capital Dubai e ha ricoperto diversi incarichi istituzionali tra cui Vice Primo Ministro per lo Sviluppo Economico e Ministro della Cooperazione Internazionale da luglio 2013 a gennaio 2014 e membro del Parlamento in rappresentanza di Assiut dal 2011 al 2012.

Etiopia

Tameru Wondm Agegnehu Law Office fornisce una gamma completa di servizi in tutte le aree del diritto commerciale e societario.

Tameru Wondm Agegnehu è regolarmente ritenuto uno dei più importanti professionisti etiopi dalla guida legale internazionale Chambers & Partners, e siede in numerosi consigli di amministrazione. Ha svolto la carriera di giudice per 19 anni ed è stato vice-presidente della Corte Suprema di Etiopia.

Lo studio offre consulenza innovativa e orientata al cliente nel diritto civile, degli investimenti, societario, commerciale, dei trasporti, dell’energia, di famiglia e del lavoro, della proprietà industriale e intellettuale – inclusi brevetti, marchi e diritto d’autore – e arbitrati.

Libano (per il tramite di TLA)

A partire dal dal 1° Luglio 2018, come parte dell’integrazione di Tribonian Law Advisors (TLA), abbiamo un nuovo presidio in Libano a Beirut.
L’ufficio di Dubai lavora a strettissimo contatto con l’ufficio di Beirut e il rapporto sinergico rimarrà tale come fosse un unico ufficio integrato: il team a Beirut comprende l’Of Counsel Nadim Hamadeh e 5 associates.

Arabia Saudita (per il tramite di TLA)

Al Kheraiji Lawyers & Consultants è uno studio legale leader in Arabia Saudita che offre un ampio spretto di servizi legali in diversi settori. Il team di professionisti in loco è guidato da Abdulaziz Al Kheraiji, il quale possiede vasta esperienza nella practice legale in Arabia Saudita.