BonelliErede riceve due nuovi premi ai TopLegal Industry Awards 2017
19 Maggio 2017

Giovedì 18 maggio, in occasione dell’edizione 2017 dei TopLegal Industry Awards, BonelliErede ha conseguito i premi “Studio dell’anno Infrastrutture” e “Studio dell’anno Biomedicale”.

La giuria ha voluto premiare il Focus Team Energia Reti Infrastrutture per il ruolo svolto al fianco di un primario gruppo multinazionale spagnolo che si dedica alla gestione e sfruttamento delle infrastrutture di trasporto e di telecomunicazioni in relazione all’acquisizione del 51,4% della società italiana che detiene le concessioni per due importanti tratte autostradali italiane. È salita sul palco a ritirare il premio una delegazione composta da Elena Busson, Mario Roli, Francesca Di Carpegna Brivio e Giulia Uboldi.

Nelle motivazioni del premio conferito al Focus Team Healthcare e Life sciences, la giuria ha messo in evidenza l’assistenza prestata a favore di un primario operatore farmaceutico italiano in relazione ad un investimento per lo sviluppo, costruzione e distribuzione di una piattaforma robotica. Ha ritirato il premio sul palco una delegazione composta da Andrea Carta Mantiglia, Giovanni Guglielmetti, Helen Roberts, Vincenzo Salvatore e Monica Fantino.

“Questi premi rappresentano un’ulteriore conferma dello straordinario lavoro compiuto dai nostri Focus Team, che continuano a dimostrarsi capaci di interpretare al meglio le esigenze del cliente grazie ad una conoscenza specifica del business di riferimento” hanno commentato i managing partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani.