Settore pubblico

Il nostro primo obiettivo è fornirvi gli strumenti pratici per valutare costi e benefici delle operazioni che intendete realizzare.

Ma è solo l’inizio. La nostra esperienza è tale da abbracciare i settori più svariati: telecomunicazioni, internet, energetico, servizi pubblici centrali e locali, costruzioni, settore sanitario e farmaceutico, settore bancario e assicurativo, settore portuale, aeroportuale, trasporti, autostrade, settore dei giochi.

Inoltre mettiamo in campo le migliori eccellenze per seguirvi nel modo più scrupoloso possibile, con una consulenza globale che spazia dal regolatorio energetico al contenzioso, dal diritto degli appalti all’ambientale, dalle concessioni amministrative all’anticorruzione pubblica fino alle privatizzazioni.

 

Ecco perché facciamo la differenza

– L’alta specializzazione dei nostri professionisti, anche in considerazione della spiccata frammentazione delle aree di diritto pubblico dell’economia, rappresenta una delle chiavi del nostro successo. E’ quella marcia in più che ci permette di gestire in maniera ottimale la gestione dei tempi e dei costi in rapporto a una qualità del lavoro molto elevata
– Un’esperienza pluriennale come la nostra è rara, se non unica. È un punto di forza che vi rassicura e che ci assicura le competenze giuste per seguire chiunque: multinazionali, piccole e medie imprese, imprese pubbliche oppure enti pubblici nazionali e territoriali

Approfondimenti
d017_SB-1

International Agro-Industry Investment Forum ad Addis Abeba

Dal 5 al 7 ottobre 2016, Sua Eccellenza Hailemariam Desalegn, il primo ministro etiope, ha ospitato il primo “International Agro-Industry Investment Forum” ad Addis Abeba. L’evento è stato co-organizzato dal governo etiope e da UNIDO (United Nations Industrial Development Organization) e …

Leggi tutto