Una nuova sede per BonelliErede a Roma
19 Dicembre 2016

Dal 19 dicembre 2016, BonelliErede trasferisce la propria sede di Roma presso lo storico palazzo Menotti situato in via Vittoria Colonna 39, a pochi passi dalla Corte Suprema di Cassazione. Ideato dall’imprenditore e politico ottocentesco Carlo Menotti, l’omonimo palazzo si trova nel cuore di uno dei quartieri più antichi di Roma.

La nuova sede, che occupa una superficie complessiva di circa 4.000 mq, coniuga tradizione e innovazione. Da un lato, il nuovo ufficio è situato all’interno di Palazzo Menotti, che rappresenta una delle migliori testimonianze della storia italiana a cavallo tra IX e XX secolo. Dall’altro, gli spazi della nuova sede sono organizzati in modo innovativo, alternando classiche sale riunioni e spazi relax dotati di calcio balilla e TV, destinati ai momenti di pausa e condivisione. Inoltre, la nuova sede è dotata di una flotta di biciclette personalizzate con il logo BonelliErede, a disposizione di tutti. La novità verrà presto estesa alle altre sedi.

Contestualmente, Andrea Silvestri, coordinatore del dipartimento fiscale di BonelliErede, ha assunto la funzione di responsabile della sede di Roma – che conta oggi 73 professionisti (di cui 8 soci) e 21 dipendenti – andando a sostituire nel ruolo Claudio Tesauro.

“A Claudio vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutti noi per lo straordinario lavoro svolto in questi anni” hanno commentato Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani, managing partner di BonelliErede. “Andrea si è già calato completamente nel suo nuovo ruolo di responsabile della sede di Roma prendendo in mano fin da subito il rinnovato progetto di sviluppo della nostra sede romana, di cui il trasferimento a Palazzo Menotti costituisce solo un primo tassello in una strategia di ampio respiro”.