IT/ Privacy

In un mondo sempre più digitalizzato, per essere davvero competitivi è necessario puntare su consulenti legali costantemente aggiornati in una materia in continua evoluzione, dalla gestione dei servizi online (app, widget e commercio elettronico), ai contratti di outsourcing tecnologico, compreso il cloud computing, alle problematiche relative a licenze di software.

Vi assistiamo sia nella vostra attività ordinaria e nelle questioni di compliance, sia in progetti complessi e innovativi, anche di carattere internazionale.

Inoltre ci siamo specializzati in progetti di gestione tecnologica e privacy di servizi di geolocalizzazione, controlli antiterrorismo e investigazioni interne nei casi d’infedeltà, sottrazione di know-how e condotte illecite.

Medie e grandi imprese o società in crescita con progetti innovativi, da noi ricevono le stesse scrupolose attenzioni. Una delle nostre peculiarità nel metodo si basa sul continuo scambio di esperienze fra noi, non ultima la discussione sui budget delle pratiche, non solo in termini economici, ma anche strategici.

Anche grazie alle specifiche conoscenze che coltiviamo attraverso i nostri Focus Team, la nostra esperienza abbraccia tutti i settori industriali, compreso l’entertainment, e i settori regolamentati ad alta sensibilità informativa, come quello finanziario, sanitario e dell’healthcare.

 

Ecco perché facciamo la differenza

  • Quello che il diritto dei servizi tecnologici e della circolazione delle informazioni richiede, noi siamo pronti a offrirvelo:
    • modelli e soluzioni standard, che pure sono necessari per l’efficienza dei nostri servizi
    • solida preparazione nel settore, ispirazione e ampiezza di vedute
    • i professionisti del nostro team si aggiornano costantemente sui temi IT & Privacy anche fuori dai confini del mondo legale e accademico, garantendo così i più alti standard qualitativi su qualsiasi progetto