Giovedì 21 settembre, in occasione dell’edizione 2017 dei Legalcommunity Labour Awards, BonelliErede ha conseguito due riconoscimenti di primo piano.
La practice di Lavoro ha portato a casa il premio “Studio dell’anno”. Nelle motivazioni, la giuria ha messo in evidenza come il team si distingua “per l’eccellenza multidisciplinare che lo rende senza dubbio lo studio dell’anno”.
È salita sul palco a ritirare il premio una delegazione di professionisti della practice di Lavoro guidata da Marcello Giustiniani e composta da Marco Maniscalco, Vittorio Pomarici, Giampaolo Cicolini, Maria Giovanna Conti, Tiffany D’Ottavio, Giovanni Muzina, Chiara Pederzoli e Martino Ranieri.
In più, Marcello Giustiniani è stato acclamato “Avvocato dell’anno Top Management”. È infatti riconosciuto dal mercato come la “star del settore in particolare per il top management, sia a livello di consulenza che nel contenzioso”.
I Legalcommunity Labour Awards sono oggi il primo riconoscimento italiano nel settore del diritto del lavoro e i primi di settore in Italia.