Legalcommunity Labour Awards 2017: due nuovi premi per BonelliErede
22 Settembre 2017

Giovedì 21 settembre, in occasione dell’edizione 2017 dei Legalcommunity Labour Awards, BonelliErede ha conseguito due riconoscimenti di primo piano.

La practice di Lavoro ha portato a casa il premio “Studio dell’anno”. Nelle motivazioni, la giuria ha messo in evidenza come il team si distingua “per l’eccellenza multidisciplinare che lo rende senza dubbio lo studio dell’anno”.

È salita sul palco a ritirare il premio una delegazione di professionisti della practice di Lavoro guidata da Marcello Giustiniani e composta da Marco Maniscalco, Vittorio Pomarici, Giampaolo Cicolini, Maria Giovanna Conti, Tiffany D’Ottavio, Giovanni Muzina, Chiara Pederzoli e Martino Ranieri.

In più, Marcello Giustiniani è stato acclamato “Avvocato dell’anno Top Management”. È infatti riconosciuto dal mercato come la “star del settore in particolare per il top management, sia a livello di consulenza che nel contenzioso”.

I Legalcommunity Labour Awards sono oggi il primo riconoscimento italiano nel settore del diritto del lavoro e i primi di settore in Italia.