Un nuovo socio per BonelliErede: Luca Raffaello Perfetti
1 Febbraio 2016

L’Assemblea dei soci di BonelliErede, riunitasi lo scorso 22 gennaio, ha approvato la nomina a socio di Luca Raffaello Perfetti.

Entrato in BonelliErede nel novembre dello scorso anno, Luca R. Perfetti, è oggi a capo del dipartimento di Diritto Amministrativo dello studio che conta 23 professionisti. È membro del Focus Team Energia Reti Infrastrutture e vanta una specifica esperienza anche nei settori delle telecomunicazioni, dei trasporti, del real estate e dell’ambiente.

Luca R. Perfetti è entrato in BonelliErede dopo aver svolto per diversi anni la sua attività professionale in un primario studio legale italiano e, successivamente, in un rinomato studio specializzato nel diritto amministrativo.

Ha assistito enti, imprese pubbliche attive nei vari settori dei pubblici servizi locali e nazionali (liberalizzati e non), società quotate e non, fondi, istituti finanziari e banche italiane ed estere.

Luca R. Perfetti è professore ordinario di diritto amministrativo, membro del comitato scientifico o di redazione delle principali riviste di diritto pubblico nonché autore di numerose pubblicazioni.

Ha ricevuto molteplici riconoscimenti ed è ritenuto dalle più autorevoli guide internazionali – come Chambers and Partners e The Legal 500 EMEA – uno dei massimi esperti di diritto amministrativo in Italia.

“La nomina di Luca Perfetti a partner di BonelliErede rappresenta un ulteriore passaggio nel processo di crescita dello studio, ma soprattutto un fattore di consolidamento del nostro dipartimento di diritto amministrativo che oggi conta 23 professionisti, di cui 3 soci” hanno dichiarato Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani, Managing Partner di BonelliErede. “Questa practice sta assumendo un ruolo sempre più centrale nell’offerta di servizi legali ai nostri clienti, anche per l’integrazione dei professionisti coinvolti all’interno di alcuni Focus Team di particolare rilevanza per l’economia nazionale, come quelli specializzati nelle telecomunicazioni, nell’energia, nei servizi pubblici centrali e locali, nei trasporti o nel settore autostradale”.