Due nuovi riconoscimenti per BonelliErede ai Legalcommunity Energy Awards
20 Gennaio 2016

Si è svolta lunedì 18 gennaio, nella cornice del Museo Diocesano di Milano, la serata di premiazione dei Legalcommunity Energy Awards 2016, il primo riconoscimento italiano nel settore dell’energia.

Ancora una volta, la giuria ha riconosciuto il posizionamento di BonelliErede nel mercato legale italiano con due riconoscimenti di primo piano.

Mario Roli, leader del Focus Team Energia Reti Infrastrutture, ha conseguito il premio “Avvocato dell’Anno Energy Utilities”. La giuria ha motivato la scelta, mettendo in evidenza come i clienti lo considerino “competente pratico, professionale, con una conoscenza approfondita del mercato”.

Catia Tomasetti, partner responsabile del dipartimento di Banking & Finance, è stata nominata “Avvocato dell’Anno Project Finance”. Nelle sue motivazioni, la giuria ha sottolineato la sua riconosciuta competenza nell’ambito del project finance, campo nel quale può vantare un ruolo di leader nel mercato. Secondo i clienti, Catia Tomasetti è “impeccabile per competenze, flessibilità, capacità tecniche e spirito commerciale”.

“Ancora una volta gli esperti del settore premiano la competenza di BonelliErede e dei suoi professionisti – hanno commentato i managing partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani – Questo riconoscimento evidenzia nuovamente la qualità del nostro Focus Team dedicato a Energia, Reti e Infrastrutture, sempre più in grado di offrire un servizio ai massimi livelli in tutte le aree del diritto rilevanti per un comparto tra i più importanti e strategici per il sistema Paese”.