Due nuovi partner per BonelliErede
22 Dicembre 2015

L’Assemblea dei soci di BonelliErede ha approvato la nomina di due nuovi partner: Elena Busson e Manuela Malavasi.

Elena Busson, 38 anni, in BonelliErede dal 2007, si occupa di diritto societario e di M&A, dedicandosi in particolare ai settori dell’energia e delle infrastrutture. Fa parte del Focus Team Energia Reti e Infrastrutture.

Manuela Malavasi, 39 anni, in BonelliErede dal 2000, si occupa di contenzioso in materia civile, commerciale e finanziaria, con focus sulle securities litigation. Fa parte del Focus Team Contenzioso Societario.

“Siamo particolarmente soddisfatti della nomina a socio di Elena e Manuela, due professioniste che da tanti anni fanno parte della nostra squadra e di cui abbiamo avuto modo di apprezzare non soltanto il contributo sul lavoro, ma anche le doti umane” hanno dichiarato i managing partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani, aggiungendo “queste nomine confermano ancora una volta la tradizionale vocazione della nostra organizzazione a valorizzare competenze professionali cresciute internamente e siamo certi che Elena e Manuela coglieranno il nuovo ruolo come punto di partenza per nuove sfide, infondendo ulteriore energia nella creazione di valore per BonelliErede”.