BonelliErede tra gli organizzatori dell’evento “South Africa – Italy Summit: Doing Business in South Africa” insieme a Werksmans – 20 ottobre 2016
9 Ottobre 2016

BonelliErede organizza l’evento “South Africa – Italy Summit: Doing Business in South Africa” a Johannesburg, in collaborazione con Werksmans Attorneys, primario studio legale sudafricano, il Consolato Generale italiano a Johannesburg e SACE. .

La conferenza intende esplorare e promuovere lo sviluppo del business e le opportunità di partnership che esistono tra il Sudafrica e l’Italia eriunisce figure apicali sia di enti e istituzioni italiane che sudafricane, al fine di favorire un dialogo aperto sulle opportunità di investimento in Sudafrica. L’obiettivo è quello di garantire una migliore comprensione degli strumenti a disposizione per cogliere le prospettive di business che il Sudafrica offre.

La delegazione di BonelliErede è composta da Gianpiero Succi, Gianfranco Veneziano, Federico Pacelli e Daniele Gambirasio, e da Vincenzo Salvatore, membro del nostro Focus Team Healthcare e Life sciences.