BonelliErede nominato “Studio dell’anno Tax” ai Legalcommunity Tax Awards 2016
23 Marzo 2016

Si è svolta il 22 marzo nella cornice del Museo nazionale della scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano l’edizione 2016 dei Legalcommunity Tax Awards, focalizzata sull’eccellenza dell’advisory del mondo tributario.

BonelliErede ha ricevuto il premio più prestigioso della serata: “Studio dell’anno Tax”. È salita sul palco a ritirare il premio una delegazione di 10 professionisti del team di Tax, capitanata da Andrea Manzitti, Andrea Silvestri e Riccardo Ubaldini.

Nell’attribuire questo riconoscimento alla squadra di BonelliErede, la giuria ha così motivato la sua scelta: i professionisti sono “precisi, puntuali, hanno un altissimo profilo qualitativo e una profondissima conoscenza dei processi aziendali” e sono considerati “tutti specialisti della materia, impegnati in operazioni di grande valore economico e strategico”.

“Questo premio rappresenta un’ulteriore conferma della nostra capacità di fare squadra, mettendo sempre al centro le esigenze dei nostri clienti” hanno commentato i managing partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani.