BonelliErede e il Tax Executives Institute (TEI) insieme per la TEI EMEA Autumn Conference – 17/18 novembre
17 Novembre 2016

L’edizione 2016 della EMEA Autumn Conference del TEI apre oggi i battenti a Leiden, sede della più antica università olandese.

Questa appuntamento imperdibile per i fiscalisti di tutta Europa, organizzato da BonelliErede e dal TEI EMEA Education Committee in collaborazione con l’International Tax Center (ITC) di Leiden, offre un’occasione di dibattito sulle principali questioni fiscali, l’eredità dei BEPS in materia di transfer pricing. l’analisi della catena del valore e i cambiamenti alla catena del valore.

Il co-managing partner di BonelliErede Stefano Simontacchi aprirà la sessione plenaria e i partner Andrea Silvestri e Riccardo Ubaldini saranno tra i relatori. Saranno presenti anche Marco Adda, Michele Dimonte, Federico Pacelli e Francesco Parlatore del team di Tax.

Il Tax Executive  Institute è un’associazione professionale internazionale che riunisce gli esperti fiscali in-house di tutto il mondo. Ad oggi conta circa 7.000 iscritti in tutto il mondo (tra commercialisti, avvocati e altre figure chiave che si occupano in azienda di questioni fiscali), che rappresentano oltre 2.800 delle più importanti società a livello globale.