Unexpected Ethiopia: opportunità legate all’arte, all’energia e alla logistica – 12/12
12 Dicembre 2017

BonelliErede organizza oggi a Milano il seminario “Unexpected Ethiopia: opportunità legate all’arte, all’energia e alla logistica”.

Il seminario ha l’obiettivo di illustrare le opportunità nel settore energetico, artistico e logistico offerte da Addis Abeba e di fornirne una migliore comprensione agli investitori internazionali che operano in questi ambiti.

Saranno presenti Zenebu Tadesse Woldetsadik, Ambasciatrice d’Etiopia in Italia, Giuseppe Mistretta, già Ambasciatore d’Italia presso la Repubblica Federale Democratica dell’Etiopia e ora Direttore degli Affari Africani della DGMO del Ministero degli affari esteri e Tameru Wondm Agegnehu, fondatore dello studio leader del mercato etiope Tameru Wondm Agegnehu Law Office con il quale BonelliErede ha in essere una partnership esclusiva.

Il seminario sarà moderato da Gianpiero Succi, partner responsabile della practice etiope e dello sviluppo di BonelliErede in Sudafrica e Africa Orientale e co-head della practice africana insieme a Gianfranco Veneziano.