Un altro successo per BonelliErede ai Legalcommunity Energy Awards
1 Febbraio 2017

Il 30 gennaio, in occasione dell’edizione 2017 dei Legalcommunity Energy Awards, BonelliErede ha conseguito il premio “Best practice Oil & Gas”. Giunti alla quarta edizione, i Legalcommunity Energy Awards riconoscono l’eccellenza della consulenza legale e tributaria nel settore energy in Italia.

La giuria ha voluto mettere in evidenza nelle sue motivazioni come la “professionalità delle risorse e una rete rilevante di contatti con le istituzioni europee” costituiscano i punti di forza del team.

È salita sul palco a ritirare il premio una delegazione del Focus Team Energia Reti Infrastrutture, composta da Elena Busson, Barbara Napolitano, Daniela De Palma, Michele Florio, Gabriele Malgeri, Marco Rubino e Giulia Uboldi.

“Questo riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma dell’eccellente lavoro svolto dal nostro Focus Team nell’ultimo anno e della capacità dei nostri professionisti di portare a casa il risultato facendo squadra, tutti insieme” hanno commentato i managing partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani.