Terzo appuntamento per il ciclo “Dialoghi sulla Corporate Governance”
18 Novembre 2019

Si svolge il 19 novembre presso Villa Necchi Campiglio a Milano il terzo appuntamento del ciclo di eventi organizzato dal Focus Team Corporate Governance di BonelliErede in memoria del proprio fondatore Franco Bonelli, dal titolo “Dialoghi sulla Corporate Governance”.

Dopo aver affrontato nelle precedenti giornate i temi relativi alla nomina dei consigli di amministrazione e alle dinamiche del funzionamento del board, si parla nell’ultima tappa di fisco nella corporate governance. A moderare Stefano Simontacchi, Presidente di BonelliErede e leader del Focus Team Corporate Governance. Si alternano in qualità di relatori Francesco Greco, Procuratore Capo di Milano, Rocío Bermúdez Becerra, Tax Global Practices & Transfer Pricing Senior Manager di Repsol, Giuseppe Marino, Professore Associato di Diritto Tributario presso l’Università degli Studi di Milano e Francesco Sbisà, coordinatore del dipartimento di diritto penale d’impresa di BonelliErede e membro del Focus Team Corporate Governance.

Si conclude così per il 2019 il ciclo di eventi, iniziativa che raccoglie il testimone di un progetto avviato dal socio fondatore Franco Bonelli e volta a riunire le best practice sul funzionamento del consiglio di amministrazione e della governance societaria. Nuovi appuntamenti sono previsti nel 2020.