Raffaele Cassano entra nella partnership di BonelliErede
18 Giugno 2018

BonelliErede rafforza la practice amministrativo con l’ingresso di un nuovo professionista: Raffaele Cassano.

A partire dal prossimo settembre Raffaele Cassano, 43 anni, entra in forze alla sede romana di BonelliErede con la carica di partner, dopo esperienze pluriennali maturate in importanti law firm domestiche ed internazionali. Le sue competenze spaziano dalla difesa giudiziale alla consulenza in materia di diritto amministrativo, in particolare nelle aree della regolamentazione e delle autorità indipendenti, degli appalti pubblici, del diritto urbanistico e di quello ambientale.

L’esperienza di Raffaele Cassano rafforzerà quindi la practice di diritto amministrativo, coordinata dal partner Luca Perfetti, che oggi conta di 14 professionisti di cui 2 partner.

I co-managing partner di BonelliErede Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani hanno così commentato il nuovo ingresso: “Siamo estremamente contenti per l’arrivo di Raffaele Cassano e siamo certi che la practice di diritto amministrativo beneficerà della sua esperienza, allargando al tempo stesso il presidio della nostra organizzazione in questo ambito. Raffaele è un professionista di consolidata reputazione e rappresenta un ulteriore valore per noi e per i nostri clienti”.