Due importanti riconoscimenti ai Legalcommunity Energy Awards 2015

Si è svolta lo scorso 19 gennaio presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano l’edizione 2015 dei Legalcommunity Energy Awards.

Catia Tomasetti, partner responsabile del team di Banking & Project Finance, è stata premiata Avvocato dell’anno. Nelle proprie motivazioni, Legalcommunity ha evidenziato come la sua esperienza e le sue competenze nel settore siano largamente riconosciute ed apprezzate dal mercato di riferimento. La testata ha voluto inoltre sottolineare la recente nomina di Catia Tomasetti alla presidenza di Acea.

La nostra organizzazione è stata inoltre premiata, insieme ad altri advisor, per il proprio coinvolgimento nell’accordo tra uno dei maggiori gestori indipendenti italiani di fondi infrastrutturali e due aziende attive nella produzione e distribuzione di energia elettrica, che ha portato, nel novembre del 2014, alla nascita del terzo operatore delle rinnovabili in Italia con 600MW di capacità installata, considerato il “Deal of the Year” dalla Giuria di Legalcommunity.

“La continuità con cui ci vengono assegnati premi nel settore energia – ha commentato il managing partner Stefano Simontacchi – riconosce l’impegno della nostra organizzazione per garantire un approccio innovativo in un comparto tra i più importanti e strategici per il sistema Paese. Proprio con l’obiettivo di orientare il nostro servizio alle necessità di questa clientela abbiamo recentemente istituito il Focus Team dedicato a Energia, Reti e Infrastrutture; un desk multidisciplinare dello studio che assiste i principali operatori nazionali e internazionali dei settori di riferimento”.

Clicca qui per guardare l’intervista di Legalcommunity a Catia Tomasetti.