BonelliErede protagonista ai Legalcommunity Corporate M&A Awards 2015

Si è svolta lo scorso 30 giugno presso lo spazio Pelota Jaialai di Milano la serata di premiazione dell’undicesima edizione dei Legalcommunity Awards, dedicati questa volta alle eccellenze del mercato legale in ambito corporate, in particolare nei settori real estate, private equity, farmaceutico e made in Italy.

BonelliErede ha ottenuto tre importanti riconoscimenti, risultando l’organizzazione più premiata.

L’Of Counsel Antonio Crivellaro è stato nominato “Avvocato dell’anno contenzioso/arbitrati” per l’attività svolta da BonelliErede nel raggiungimento dello storico accordo tra società e autorità locali per i lavori di ampliamento del canale che collega l’oceano Atlantico con l’oceano Pacifico. Tra le motivazioni, la Giuria ha voluto sottolineare come Antonio Crivellaro sia considerato “uno degli arbitri più noti e stimati dal mercato italiano e non solo”.

BonelliErede è stata inoltre premiata per il proprio coinvolgimento nell’operazione considerata “Deal dell’anno Pharma”, in cui era impegnato al fianco di una casa farmaceutica britannica un team proveniente dal Focus Team Healthcare coordinato dal Partner Andrea Carta Mantiglia che ha ritirato il premio di Legalcommunity.

Il Partner Barbara Napolitano ha invece ritirato il premio “IPO dell’anno” per il ruolo chiave svolto da BonelliErede nella quotazione più importante del 2014: il debutto in Borsa di un provider leader di infrastrutture e servizi di rete, operazione in cui la nostra organizzazione ha affiancato l’emittente.