BonelliErede alla fiera internazionale “Addis Chamber International Trade Fair” organizzata da ICE – dal 28 febbraio al 1 marzo 2017
22 Febbraio 2017

Si apre domani ad Addis Abeba la 21° edizione della fiera internazionale ACTIF, il principale appuntamento plurisettoriale del Corno d’Africa dedicato alle opportunità per le aziende italiane in Etiopia.

Gianpiero Succi, Francesca Secondari, Daniele Gambirasio e Mario Volpe intervengono a un evento organizzato oggi dall’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), che si svolge alla presenza delle istituzioni etiopi e degli imprenditori italiani che espongono all’ACITF. I loro interventi hanno ad oggetto il quadro normativo etiope nonché i parchi industriali tematici attraverso i quali l’Etiopia sta cercando di attrarre investitori stranieri.

L’evento costituisce un’occasione unica per rafforzare i rapporti tra le imprese italiane ed etiopi nei settori dell’edilizia e dei macchinari per costruzioni, ingegneria e infrastrutture, energia e ambiente, trattamento delle acque, agroindustria e macchine per alimenti, ma anche dei beni di consumo con particolare riferimento ad abbigliamento, prodotti per la casa e persona ed elettrodomestici.

Per BonelliErede l’evento rappresenta anche l’occasione per presentare l’edizione 2017 del report Doing Business in Ethiopia, predisposto dall’Africa Team.