Tre nuovi riconoscimenti per BonelliErede ai Legalcommunity Corporate M&A Awards 2017
10 Luglio 2017

Giovedì 6 luglio, in occasione dell’edizione 2017 dei Legalcommunity Corporate M&A Awards, BonelliErede ha conseguito tre nuovi premi.

Dopo il recente successo ai TopLegal Industry Awards, il Focus Team Healthcare e Life sciences è stato acclamato “Studio dell’anno Pharma Corporate M&A” anche da Legalcommunity. Nelle sue motivazioni, la giuria ha sottolineato come il Focus Team non abbia eguali sul mercato “per ampiezza, competenza e capacità”. In più, “assiste con continuità i più importanti player del settore e anche quest’anno è stato protagonista delle operazioni chiave del mercato”. È salita sul palco a ritirare il premio una delegazione di professionisti del Focus Team capitanata da Andrea Carta Mantiglia e composta da Monica Fantino, Francesco Loizzi e Carla Passerini.

Inoltre, il team di Antitrust ha fatto doppietta, conseguendo per la seconda volta di fila il premio “Studio dell’anno Competition Antitrust”. I professionisti del dipartimento si confermano il “dream team” dell’antitrust in Italia. “Una vera squadra che emerge grazie a un mix vincente di competenza tecnica, esperienza e disponibilità”, scrive la giuria nelle sue motivazioni. Il team ha conseguito anche il “Premio Difesa Antitrust 2017” per l’assistenza prestata ad una multinazionale leader nel noleggio a lungo termine di automobili e gestione flotte aziendali, in relazione all’istruttoria avviata dall’AGCM. È salita sul palco a ritirare il premio una delegazione composta da Francesco Anglani, Maurizio Pappalardo, Giorgio Bitonto, Filippo Caliento e Marta Contu.

“Ancora una volta, questi premi rappresentano una conferma della nostra capacità di fare squadra, tutti insieme, per seguire al meglio le esigenze del cliente” hanno commentato i managing partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani.