BonelliErede tra i partner dell’“Italian M&A and Private Equity Forum 2015”

Apre i battenti oggi a Milano l’ottava edizione dell’evento “Italian M&A and Private Equity Forum 2015” organizzato da Mergermarket, pubblicazione di riferimento per tutti gli operatori internazionali attivi nell’M&A. BonelliErede è tra gli sponsor, insieme a PwC e a HSBC.

L’“Italian M&A and Private Equity Forum” è l’appuntamento annuale di Mergermarket che offre a oltre 300 tra CEO, CFO e responsabili dell’M&A la possibilità di confrontarsi ed esaminare i trend di crescita e di finanziamento. L’evento costituisce una piattaforma unica di dibattito per investitori, consulenti e top manager di primarie aziende.

Alcuni soci del Focus Team Private Equity di BonelliErede interverranno in tre diversi panel.

Umberto Nicodano, leader del Focus Team Private Equity, condurrà la sessione intitolata “What can private equity do for Italian business”, dedicata alle strategie di investimento dei fondi di private equity in Italia. Eliana Catalano modererà il panel “Raising capital via IPO”, incentrato sulle attuali sfide del mercato domestico dei capitali. Mario Roli condurrà invece la sessione “Infrastructure”, che offre una panoramica delle operazioni cross-border nel settore delle infrastrutture aventi come target l’Italia.