BonelliErede insieme all’Ambasciata d’Italia a Londra per il seminario “La strada verso Milano: una nuova legislazione per l’Italia in un contesto finanziario internazionale che cambia”
3 Luglio 2017

Il Focus Team Private Equity di BonelliErede ha organizzato insieme all’Ambasciata d’Italia a Londra il seminario “La strada verso Milano: una nuova legislazione per l’Italia in un contesto finanziario internazionale che cambia”, che si tiene questa sera presso la sede dell’Ambasciata d’Italia a Londra.

Il seminario riunisce private banker e gestori di hedge funds basati a Londra con l’obiettivo di mostrare loro come Milano – e l’Italia in generale – sia destinata a diventare uno degli hub finanziari europei più importanti grazie all’ultima riforma legislativa.

I saluti introduttivi saranno affidati a Pasquale Terracciano, Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito e a Massimiliano Danusso, managing partner della sede londinese di BonelliErede. Modererà i lavori Rachel Sanderson, corrispondente a Milano del Financial Times.

Tra i relatori figurano Umberto Nicodano, partner e leader del Focus Team Private Equity, Fabrizio Pagani, Capo della Segreteria tecnica del Ministro dell’Economia e delle Finanze, Arabella Caporello, City Manager di Milano, e Alessandro Barnaba, Managing Director di JP Morgan.