BonelliErede con il Tax Executives Institute per la conferenza “Tax Climate Change: Managing Tax Risk and Intangibles Post-BEPS”

Si apre oggi a Milano la due giorni di lavori che vedrà protagonisti i membri del Tax Executives Institute (TEI) e BonelliErede in qualità di sponsor dell’iniziativa.

La conferenza autunnale del TEI, dal titolo “Tax Climate Change: Managing Tax Risk and Intangibles Post-BEPS”, affronterà tematiche legate alla tassazione diretta e indiretta, da una prospettiva italiana ed internazionale.

Tra i relatori, il managing partner Stefano Simontacchi e i partner Francesco Sbisà e Riccardo Ubaldini. Parteciperà, inoltre, un gruppo di nostri professionisti composto da Marco Adda, Michele Dimonte e Federico Pacelli.

Il TEI, rinomata associazione professionale internazionale che riunisce gli esperti fiscali in-house, rappresenta un forum unico di condivisione delle conoscenze e di networking in materia fiscale. L’associazione conta oltre 7.000 iscritti in tutto il mondo che rappresentano oltre 3.000 delle più importanti società.