La diffusione del Covid-19, in Cina e successivamente anche in Italia e nel resto del mondo, ha innescato un’emergenza sanitaria senza precedenti, e ha generato nelle imprese dubbi e incertezze anche sotto i profili legali e fiscali.
Essere al fianco delle imprese, consigliarle e aiutarle nell’interpretazione dei provvedimenti che le Autorità italiane stanno emanando, è la missione della Task Force Covid-19 che abbiamo costituito fin dai primi giorni dell’emergenza.
In questo complesso momento di incertezza e di conseguente evoluzione sul piano normativo, abbiamo deciso di unire le nostre forze e competenze multidisciplinari per fornire ai nostri clienti un aiuto concreto attraverso risposte puntuali e aggiornate.
Un team di professionisti dedicato è impegnato ogni giorno nella consulenza – in materia di diritto italiano – negli ambiti: Amministrativo, Antitrust, Arbitrati Internazionali, Bancario e Finanziario, Civile e Contrattualistica commerciale, Compliance, Fallimentare e Privacy, Fiscale, Giudiziale, Healthcare e Life Sciences, Lavoro, Penale, Shipping e Trasporti e Societario.
Multidisciplinarietà, flessibilità e puntualità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono, e che oggi mettiamo al vostro servizio.
Qualsiasi informazione o richiesta legate all’emergenza Covid-19 può essere inviata via e-mail all’apposita casella di posta elettronica covid19@belex.com.