Secondo appuntamento per il ciclo di incontri “Dialoghi sulla Corporate Governance”
11 Settembre 2019

Si svolge giovedì 12 settembre nella cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano la seconda tappa del ciclo di incontri “Dialoghi sulla Corporate Governance” organizzati dal Focus Team Corporate Governance di BonelliErede.

Dopo il primo appuntamento di giugno sul tema della nomina dei consigli di amministrazione, si approfondiscono questa volta le dinamiche specifiche del funzionamento dei board.

Moderati dal professor Giovanni Domenichini, membro del Focus Team Corporate Governance, si alternano in qualità di relatori Marina Brogi, Professore Ordinario di International Banking and Capital Markets a La Sapienza di Roma, Carlo Mazzi, Presidente del Gruppo Prada, il Professore di Economia aziendale all’Università Cattolica Gabriele Villa e Jaap Winter, Partner della società di consulenza Phyleon Governance & Leadership.

Un nuovo e conclusivo appuntamento della serie di incontri, che prende il testimone di un’iniziativa avviata dal socio fondatore Franco Bonelli volta a raccogliere le best practice sul funzionamento del consiglio di amministrazione e della governance societaria, si terrà il prossimo novembre.