BonelliErede unico studio legale a Il Cairo con il Ministro dello Sviluppo – 3 e 4 febbraio 2016
3 Febbraio 2016

In occasione della visita ufficiale del Ministro dello Sviluppo Economico On. Federica Guidi a Il Cairo, BonelliErede partecipa come unico studio legale con una delegazione composta da Gianfranco Veneziano, Riccardo Bicciato e John Shehata.

Alla visita ufficiale partecipa una delegazione formata da imprenditori italiani, prevalentemente del settore energia, costruzioni, automotive e componenti auto, agroalimentare, tessile e abbigliamento, gomma e plastica e chimica di base.

La visita rappresenta un’importante occasione per esplorare i vari modelli di business e le opportunità che possano rafforzare le relazioni economiche tra Egitto ed Italia.

La nostra delegazione ha avuto occasione di incontrare alcuni dei più importanti politici egiziani, tra cui in particolare Abd Al Fattah Al Sisi, Presidente della Repubblica, Ibrahim Mahlab, Primo Ministro, Ashraf Salman, Ministro degli Investimenti. Gianfranco Veneziano e Catia Tomasetti hanno avuto poi modo di incontrare proprio il Ministro Ashraf Salman qualche giorno dopo in un meeting privato a Roma.