BonelliErede tra i partner della 4th Mediterranean Conference 2016
7 Giugno 2016

Ha aperto i battenti domenica sera a Palazzo Montecitorio a Roma la quarta edizione della Mediterranean Conference, organizzata dall’International Bar Association (IBA) European Regional Forum. Fondata nel 1947, l’IBA è la più grande organizzazione mondiale di professionisti del settore legale e conta tra i suoi membri oltre 80.000 avvocati e circa 200 associazioni forensi e di avvocatura dislocati in tutto il mondo.

La presente edizione della Mediterranean Conference – “Sustainable Agriculture and Food Security in the Mediterranean Region” – è dedicata alle questioni legali che il settore agricolo si trova ad affrontare nel bacino del Mediterraneo e vede BonelliErede tra i partner dell’evento.

La 4th Mediterranean Conference tocca numerosi argomenti, tra i quali la struttura e la gestione degli studi legali nel Mediterraneo – che cosa li differenzia dagli studi legali anglosassoni e internazionali e come possono imparare gli uni dagli altri?

Il partner Gianfranco Veneziano è tra i relatori della sessione dedicata proprio a questo tema, durante la quale si parlerà della struttura organizzativa dei diversi studi legali, delle condizioni di mercato e dei fattori di successo, mettendo a confronto i modelli adottati nel Mediterraneo con quelli utilizzati nel mondo anglosassone.