BonelliErede insieme a Legalcommunity per il corporate M&A forum “L’Italia come hub europeo per gli investimenti in Africa e in Medio Oriente”
26 Giugno 2017

BonelliErede ha organizzato insieme a Legalcommunity il corporate M&A forum: “L’Italia come hub europeo per gli investimenti in Africa e in Medio Oriente”, che si svolge a Milano il 5 luglio.

L’evento è teso a riaffermare il ruolo dell’Italia come hub per gli investimenti esteri in Africa e in Medio Oriente, riunendo allo stesso tavolo managing director, general counsel e CFO di aziende italiane per discutere le opportunità di business offerte dal continente africano, oltre che i rischi correlati e le relative questioni legali, regolatorie e fiscali. Il forum riunisce i rappresentanti di oltre 200 aziende italiane e di numerose società estere.

Stefano Simontacchi, co-managing partner di BonelliErede, parlerà durante la sessione plenaria dell’importanza degli hub nell’organizzazione del business. Gianfranco Veneziano sarà invece tra i relatori della tavola rotonda intitolata “Come rendere l’Italia il centro operativo delle attività in Africa e in Medio Oriente?”, mentre Andrea Carta Mantiglia prenderà parte alla tavola rotonda chiamata a rispondere alla domanda: “Come può la Brexit facilitare il ruolo dell’Italia come hub in Africa e Medio Oriente?”

Per informazioni e registrazione, scrivere a AfricaTeamEvents@belex.com.