Dynamo Camp Onlus
Salute e benessere

L’Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. Dynamo Camp è un progetto voluto e realizzato da Fondazione Dynamo.

 

BonelliErede sale in sella per una buona causa per Dynamo Camp

Per due anni consecutivi BonelliErede ha partecipato all’iniziativa solidale ideata da Bikevo 2+ Milioni di KM, un’iniziativa sportivo-solidale che coinvolge tutti gli amanti delle due ruote e ha un solo il fine: pedalare per supportare la Terapia Ricreativa Dynamo Camp.

Altri progetti nella stessa categoria

Salute e benessere

Fondazione Umberto Veronesi

La Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 per volontà di Umberto Veronesi, con la finalità di promuovere il progresso scientifico attraverso l’erogazione di borse di ricerca per medici e ricercatori e il sostegno a progetti di altissimo profilo. BonelliE …

Leggi tutto
Salute e benessere

Fondazione Buzzi

La Fondazione Buzzi è un ente che sostiene tutte quelle attività che abbracciano il futuro dei bambini bisognosi di cure creando un luogo fatto su misura per loro: spazi colorati e accoglienti, tecnologie all’avanguardia che garantiscano la migliore ricerca scientifica e l’a …

Leggi tutto