Un nuovo ingresso per il Focus Team Healthcare e Life Sciences: Francesca Mastroianni
2 Settembre 2019

Il Focus Team Healthcare e Life Sciences di BonelliErede si arricchisce con l’ingresso di una nuova professionista presso la sede di Roma, Francesca Mastroianni.
Francesca vanta un’approfondita conoscenza dei profili regolatori e di compliance nel settore farmaceutico, avendo lavorato negli ultimi 10 anni presso l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), con la responsabilità del settore legale dell’Agenzia stessa.
In precedenza, Francesca Mastroianni ha collaborato con alcuni importanti studi legali italiani svolgendo attività nel settore giudiziale e in quello stragiudiziale, in particolare su tematiche di diritto amministrativo, anche con profili relativi al diritto sanitario e farmaceutico.
Con l’ingresso di Francesca Mastroianni il Focus Team Healthcare e Life Sciences acquisisce quindi nuove competenze di alto profilo e specifiche nell’ambito della regolamentazione del settore farmaceutico a livello italiano. Avviato nel 2013, il Focus Team conta oggi 20 professionisti, di cui 6 soci.
Vincenzo Salvatore, responsabile del Focus Team ha dichiarato: “È un piacere per me oggi dare il benvenuto a Francesca. La sua esperienza darà un ulteriore stimolo al nostro team e rappresenterà un valore aggiunto per i nostri clienti del settore farmaceutico. La conoscenza dei profili regolatori derivante dagli incarichi ricoperti in ambito pubblico permetterà una risposta ancor più efficace alle complesse dinamiche di un settore come quello dell’healthcare, che sta vivendo un periodo di profonda evoluzione e attività sia in Italia sia all’estero”.