Stefano Simontacchi Professionista dell’anno Transfer Pricing ai Legalcommunity Finance & Tax Awards 2015

Lo scorso 24 marzo si è svolta l’undicesima edizione dei Legalcommunity Awards, dedicati questa volta alle eccellenze del mercato legale nei settori Finance e Tax.

BonelliErede ha ottenuto un importante premio con la nomina del Managing Partner Stefano Simontacchi a “Professionista dell’anno Transfer Pricing”.

Un riconoscimento che attesta gli sforzi compiuti dalla nostra organizzazione per garantire un servizio innovativo ed orientato alle necessità della clientela anche nel diritto tributario e, in particolare, nell’ambito del Transfer Pricing, materia in cui BonelliErede è riconosciuta anche a livello internazionale, come dimostrato anche dalle quattro vittorie consecutive del premio “Transfer Pricing Firm of the Year” per l’Italia organizzato da International Tax Review.

Oltre ad essere Managing Partner di BonelliErede, Stefano Simontacchi è Direttore del Transfer Pricing Research Center (TPRC) di Leiden, primo centro mondiale di ricerca sul Transfer Pricing, che rappresenta il punto di riferimento per i responsabili fiscali, amministrativi e della corporate governance delle multinazionali. Nel premiare Stefano Simontacchi, la giuria di Legalcommunity ha inteso sottolineare, oltre alla conoscenza diretta della materia, il consenso unanime da parte di clienti ed osservatori del mercato nel contesto specifico.