Marcello Giustiniani nominato “Avvocato dell’anno” ai Legalcommunity Labour Awards 2016
29 Settembre 2016

Martedì 27 settembre, nella cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, si è svolta la serata di gala dei Legalcommunity Labour Awards. Giunti alla quinta edizione, gli Awards mirano a far emergere le eccellenze del mercato legale italiano nel settore dei giuslavoristi e del mondo della direzione del personale.

Marcello Giustiniani è stato nominato “Avvocato dell’anno”, portando a casa uno dei riconoscimenti più prestigiosi della serata.

La giuria ha evidenziato come sia uno dei professionisti più apprezzati dal mercato, anche da parte dei competitor. “Eccellente, innovativo, professionale, estremamente intelligente, sempre presente e con una tempestività di reazione incredibile”: con queste parole è stato accolto sul palco a ritirare il premio.

Questo premio rappresenta un’ulteriore conferma della consolidata esperienza di Marcello Giustiniani nel diritto del lavoro e delle relazioni industriali, in particolare nella gestione ed assistenza del top management delle aziende, oltre che della sua capacità di mettere sempre al centro le esigenze del cliente.