Legalcommunity Finance Awards 2018, nuovo riconoscimento per BonelliErede
9 Marzo 2018

Si sono svolti giovedì 1 marzo i Legalcommunity Finance Awards 2018, la serata organizzata da Legalcommunity per celebrare i protagonisti del settore finance e i player che si sono distinti nell’anno appena trascorso. Tra i premiati Catia Tomasetti, che ha ritirato il riconoscimento “Avvocato dell’anno – Project Finance”.

Tra le motivazioni a supporto, la giuria ha indicato “la reputazione di altissimo profilo” e il “track-record di primo livello” di Catia Tomasetti che, anche grazie alla profonda conoscenza del mercato di riferimento e delle sue dinamiche industriali e un’ampia e consolidata rete di contatti con le istituzioni, si conferma tra i leader indiscussi nel settore Project Finance.

“Siamo lieti di celebrare questo nuovo riconoscimento” – hanno commentato i co-managing partner Marcello Giustiniani e Stefano Simontacchi – “che, oltre a valorizzare l’eccellenza della nostra Catia e la sua consolidata expertise, dà prova dell’ottimo lavoro svolto ogni giorno dal nostro team e dei risultati che è in grado di raggiungere”.