Legalcommunity Energy Awards 2019, due nuovi premi per BonelliErede
1 Febbraio 2019

Giovedì 31 gennaio, in occasione dei Legalcommunity Energy Awards 2019 – la serata organizzata da Legalcommunity e dedicata ai protagonisti del settore energetico – BonelliErede ha conseguito il premio “Studio dell’anno Finance”: tra le motivazioni a supporto del premio, la giuria ha indicato “un team con una visione completa e una capacità tecnica impareggiabile. Con abilità e concretezza lasciano sempre la loro firma in tutte le operazioni più strategiche del settore”.
Inoltre, Catia Tomasetti ha conseguito il riconoscimento individuale “Professionista dell’anno Project Finance”. Secondo la giuria, è “da molti indicata come la vera star del settore, apprezzata per le sue capacità tecniche che si sposano ad altrettante doti commerciali e relazionali”.
“I premi ottenuti anche in quest’ultimo appuntamento di Legalcommunity rappresentano una conferma della nostra expertise di settore, nonchè della coesione e della forza del nostro team” – ha commentato Stefano Simontacchi, Presidente di BonelliErede.