La rete dei Best Friends al vertice della classifica degli advisor legali di Mergermarket
22 Gennaio 2016

Nell’anno 2015, la rete dei Best Friends si colloca al primo posto tra gli advisor legali per volume delle operazioni di M&A nella classifica europea stilata da Mergermarket, con un totale di 244 deal per un valore aggregato pari a 251.8 miliardi di dollari.

Per saperne di più, scarica la newsletter Best Friends’ European M&A Snapshot, preparata in collaborazione con la rete dei Best Friends e con Mergermarket.

Il gruppo dei Best Friends è una rete europea di studi legali, ciascuno dei quali è leader di mercato nella sua giurisdizione, ha una formidabile reputazione internazionale ed è un’autorità in materia di operazioni transnazionali. Insieme ai Best Friends, BonelliErede costruisce team su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente, guidati da un partner che stabilisce chiare linee di responsabilità.

La rete dei Best Friends è composta dai seguenti studi legali: BonelliErede (Italia), Bredin Prat (Francia), De Brauw Blackstone Westbroek (Paesi Bassi), Hengeler Mueller (Germania), Slaughter and May (Regno Unito) e Uría Menéndez (Spagna).