BonelliErede vince il premio “Studio dell’anno Project Finance” ai Legalcommunity Finance Awards 2017
3 Marzo 2017

Giovedì 2 marzo, in occasione dell’edizione 2017 dei Legalcommunity Finance Awards, BonelliErede ha conseguito il premio “Studio dell’anno Project Finance”.

Nelle motivazioni, la giuria ha voluto mettere in evidenza l’autorevolezza del team e la sua capacità di portare valore aggiunto alle operazioni, “nonché una profonda conoscenza del mercato di riferimento e delle dinamiche industriali”.

I Legalcommunity Finance Awards, giunti alla loro terza edizione, si propongono ogni anno l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale nel settore finance.

A ritirare il premio è salita sul palco una ricca delegazione del team di Project Finance, composta da: Catia Tomasetti, Lisa Borelli, Daniela De Palma, Roberto Flammia, Michele Florio, Giorgio Frasca, Gabriele Malgeri, Giuseppe Mele, Silvia Morando e Giovanna Zagaria.

“Di nuovo, questo premio è una conferma di uno dei nostri tratti distintivi: la capacità di fare squadra, lavorando insieme al raggiungimento di un obiettivo comune” hanno commentato i managing partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani.