BonelliErede riceve due riconoscimenti ai TopLegal Awards 2014

Si è svolta ieri sera, nella cornice degli East End Studios di Milano, la serata di premiazione dell’ottava edizione dei TopLegal Awards alla quale hanno preso parte alcuni professionisti della nostra organizzazione che figurava nelle short list di numerose categorie.

Anche quest’anno, la giuria del premio ha voluto riconoscere il valore e il posizionamento di BonelliErede nel mercato legale italiano: la nostra organizzazione è stata infatti proclamata “Studio legale dell’anno”. Nelle sue motivazioni la giuria ha evidenziato che “oltre ai successi riportati a favore di grandi clienti istituzionali e alla sperimentazione di nuovi servizi a beneficio delle Pmi, lo studio ha messo in atto un radicale processo di cambiamento gestionale e organizzativo inedito nel mercato italiano”.

Nell’ambito dei riconoscimenti di categoria, BonelliErede è stata inoltre insignita del premio “Studio dell’anno Lavoro – Diritto sindacale“. La motivazione conferma l’eccellente assistenza prestata dal nostro team a favore di una delle maggiori compagnie aeree operanti in Italia nella complessa acquisizione da parte di una compagnia aerea mediorientale.