BonelliErede nominato “Studio dell’anno consulenza” ai Legalcommunity Tax Awards 2017
22 Marzo 2017

Lunedì 20 marzo, in occasione dei Legalcommunity Tax Awards 2017, BonelliErede ha ricevuto il premio “Studio dell’anno consulenza”.

Nelle motivazioni, la giuria ha messo in evidenza la capacità del team di anticipare le problematiche e l’approfondita conoscenza del business aziendale: il team “è un punto di riferimento per le tematiche di fiscalità a tutto tondo” – scrive inoltre la giuria.

I Legalcommunity Tax Awards, giunti alla loro terza edizione, si propongono ogni anno l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale nel settore Tax.

A ritirare il premio è salita sul palco una ricca delegazione di Milano e Roma della pratice di Tax, composta da: Stefano Simontacchi, Stefano Brunello, Michele Dimonte, Matteo Fanni, Lucia Lancellotti, Giulio Mazzotti, Francesco Nardacchione, Francesco Parlatore, Raffaella Riccardi, Francesco Scandone e Gianmarco Tortora.

“Ancora una volta, questo riconoscimento è una conferma della comprovata capacità del team di mettere sempre al centro le esigenze del cliente ” hanno commentato i managing partner Stefano Simontacchi e Marcello Giustiniani.