BonelliErede a Seoul per l’evento “Italy (EU) M&A Deal Sourcing Plaza”

Si è svolto oggi a Seoul l’evento “Italy (EU) M&A Deal Sourcing Plaza”, che ha visto la partecipazione di BonelliErede come unico studio legale nel panel dei relatori. Stefano Micheli, partner responsabile delle attività di sviluppo nell’area East Asia, ha partecipato alla conferenza con un intervento sul mercato delle operazioni M&A in Italia.

Sulla scia del trend di grande crescita dell’interesse per le operazioni di cross-border M&A dalla Corea all’Italia, l’incontro ha permesso a numerose società coreane di familiarizzarsi con le problematiche tipiche delle operazioni di M&A in Italia e di conoscere direttamente anche alcuni potenziali target per i loro investimenti.

L’”Italy (EU) M&A Deal Sourcing Plaza” si è svolto presso il JW Marriott Hotel di Seoul ed è stato organizzato dal Korea Trade-Investment Promotion Agency (KOTRA) e supportato dal Korean Minister for Trade and Investment (MOTIE), dall’Ambasciata Italiana e dall’Italian Trade Agency (ICE). Hanno preso parte all’evento oltre 100 partecipanti, tra aziende e investitori coreani interessati ad investimenti in Italia, player italiani interessati ad investimenti esteri e advisor di vari paesi europei.