Covid-19: BonelliErede lancia una Task Force
2 Marzo 2020

L’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19 in Italia nell’ultima settimana ha avuto un forte impatto sulle aziende, generando dubbi e incertezze anche sotto i profili legali e fiscali.

Per fornire un aiuto concreto, anche alla luce dei provvedimenti che il Governo sta emanando, BonelliErede ha costituto una task force multidisciplinare in grado di rispondere a quesiti, generali o specifici, che sicuramente tanti di voi si stanno ponendo. Il team, ad oggi, include professionisti che forniranno consulenza – in materia di diritto italiano – negli ambiti: Lavoro, Healthcare e Life Sciences, Privacy, Penale, Giudiziale, Civile e Contrattualistica commerciale, Societario, Compliance, Shipping e Trasporti, Amministrativo, Fiscale, Bancario e Finanziario, Fallimentare e Antitrust.

La task force ha già analizzato le problematiche più diffuse e predisposto un primo vademecum che sintetizza i principali ambiti su cui il Covid-19 ha un impatto e che può essere richiesto inviando un’e-mail all’indirizzo covid19@belex.com.

Questa casella di posta elettronica potrà essere anche utilizzata come punto di contatto con BonelliErede per qualsivoglia dubbio dovesse sorgere al mondo delle imprese con l’evolversi della situazione.

Questo momento sta mettendo alla prova tutti noi, le aziende, i loro referenti internazionali e il più ampio sistema economico italiano. Questo è il contributo di BonelliErede.